Raccolta funghi 2019

Nuove disposizioni relative al titolo per la raccolta funghi epigei spontanei in attuazione dell’art. 3, comma 2, della legge regionale 17 dicembre 2007, n. 24 (Tutela dei funghi epigei spontanei) come modificata dalla l.r. 8 settembre 2014, n.7”.
Il Titolo di raccolta è rappresentato dalla ricevuta di versamento del contributo per la raccolta.
Non dovrà essere corredato dall’imposta di bollo e continuerà ad avere validità per l’intero territorio regionale. La ricevuta, strettamente personale, dovrà essere esibita insieme a un documento d’identità in caso di controllo.
L’Ente di gestione delle Aree Protette del Po vercellese-alessandrino è legittimato a riscuotere i proventi dei contributi.
Costi
Il titolo annuale ha un costo di 30 euro.
È possibile versare da subito anche due (60 euro) o tre (90 euro) annualità, anticipando così eventuali aumenti futuri, oppure ottenere il titolo settimanale con 10 euro o quello giornaliero con 5 euro.
Come versare il contributo
Tramite bonifico bancario intestato a Ente di gestione delle Aree protette del Po vercellese-alessandrino tramite conto corrente bancario Banco BPM Banca Popolare di Milano
IBAN IT35X0503448682000000034152
La ricevuta di versamento dovrà evidenziare le generalità anagrafiche e codice fiscale del richiedente oltre ai riferimenti normativi (l.r. 24/2007) e il periodo di validità.
SCARICA LA LOCANDINA

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca