Rinnovo delle iscrizioni e nuove iscrizioni all’Albo delle imprese forestali con lo Sportello Forestale delle Aree protette del Po vercellese-alessandrino.

Dal 1° novembre al 31 dicembre di ogni anno è possibile rinnovare l’iscrizione all’Albo delle imprese forestali del Piemonte. La nuova iscrizione è invece possibile durante tutto l’anno.
L’Ente di gestione delle Aree protette del Po vercellese-alessandrino, nell’ambito delle attività di competenza dello Sportello Forestale, offre la possibilità di avvalersi gratuitamente del servizio di consulenza per il rinnovo o la nuova iscrizione all’Albo delle imprese forestali, previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti:
Gian Luigi Maccarini: tel. 0142 457861 – cell. 335 8280180
Ivano Fossarello: tel. 0142 85076 – cell. 366 6501354
Per approfondimenti sull’Albo delle imprese forestali e sull’Elenco degli operatori forestali del Piemonte è possibile consultare il seguente link sul sito internet della Regione Piemonte: https://www.regione.piemonte.it/web/temi/ambiente-territorio/foreste/imprese-operatori/albo-imprese-elenco-operatori-forestali-piemonte-0

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca