smart working

A seguito del DPCM in vigore da oggi, gli uffici dell’Ente di gestione delle Aree protette del Po vercellese-alessandrino sono chiusi al pubblico.
Il personale dell’Ente è comunque in servizio: le funzioni tecniche, amministrative e finanziarie vengono regolarmente svolte.
Si privilegia lo smart working, ma si opera anche sul territorio o presso gli uffici dell’Ente, quando la presenza è strettamente necessaria, rispettando tutte le norme di prevenzione anti contagio Coronavirus (dispositivi di protezione individuale, distanze di sicurezza fra operatori…)
Il Servizio Tecnico dell’Ente continua a svolgere istruttorie urbanistiche, valutazioni di incidenza e a fornire i pareri di competenza, anche attraverso la partecipazione (virtuale) a conferenze di servizi, oltre che a occuparsi dei piani e dei progetti regionali e transfrontalieri che sono stati finanziati o che sono in via di ammissione ai finanziamenti.
Il Servizio Vigilanza è assicurato come sempre, sia pur con le dovute cautele, con l’uso di dispositivi e precauzioni imposti dall’emergenza sanitaria.
Rimangono inoltre sempre attive e garantite le consuete modalità per contattare i Servizi dell’Ente Parco attraverso il telefono 011 432 1011 in orario di ufficio e la posta elettronica parcodelpo-vcal@pec.it

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca